Trenbolone


L'acetato di trenbolone - altrimenti "tren", è un anabolizzante molto potente, con un indice androgeno moderato. È molto difficile caratterizzare questo steroide, poiché ci sono opinioni contrastanti. Non aver paura del tren acetato per la sua attività progestinica ed estrogenica. Tutto è risolto con inibitori. 

È molto importante combinare il trenbolon con il testosterone, poiché tren abbassa molto rapidamente i livelli di testosterone endogeno. È vietato nello sport, facilmente preso dal controllo antidoping.

Descrizione dell'acetato di tren

Se il tuo obiettivo è sbarazzarti del grasso corporeo, ottenere massa muscolare di alta qualità e migliorare la forza durante l'allenamento, il trenbolone è il tuo assistente. Inizialmente, il farmaco è stato utilizzato in medicina veterinaria, ma questa è una storia a parte. 

Nel bodybuilding, il trenbolone è stato utilizzato dagli anni '70 del secolo scorso. Il primo produttore è stata l'azienda chimica tedesca Hoechst AG. Poco dopo, il Parabolan, uno dei farmaci preferiti nel bodybuilding e nel powerlifting, è entrato in produzione.

Tipi di esteri di trenbolone

Il trenbolone è prodotto in tre forme: acetato, enantato ed esaidrobenzil carbonato (la forma più lunga di tren). Forma di acetato: ha la durata d'azione più breve (media: 24 ore), motivo per cui l'acetato di trenbolone viene utilizzato a giorni alterni.

Trenbolone enanthate è efficace fino a 7-10 giorni. Pertanto, la frequenza di utilizzo è ogni 5-7 giorni. In alternativa, la dose di lavoro può essere suddivisa in due parti a settimana. Per alcuni, dividere il dosaggio di lavoro è un'opzione migliore.

L'esaidrobenzil carbonato ha un'azione prolungata. Usato una volta alla settimana. Per i principianti, è più opportuno e consigliato utilizzare la forma abbreviata. Le iniezioni di trenbolone possono essere dolorose, a seconda della marca.

 

3225e236caae62bf7059208eadde298d